Rifacimento intonaci Catania

  • Rifacimento intonaci Catania Edilizia & Ponteggi
  • L'ampia gamma di servizi nel settore delle costruzioni edili consente alla Edilizia & Ponteggi di Catania di dedicare un'area specifica al rifacimento degli intonaci.

    Per il rifacimento intonaci a Catania, l'impresa utilizza prevalentemente materiali all'avanguardia ma anche naturali come la calce, perfettamente traspirante ed intonaci macroporosi che, grazie all'aggiunta di malta, accrescono la resistenza agli sbalzi di temperatura.

    Per il rifacimento di intonaci degradati l'impresa è in grado di mettere a punto tecniche diverse, da scegliersi in base alle necessità e al livello di degrado.

    La scelta dei prodotti da utilizzarsi per questa tipologia di intervento si rivela attenta e scrupolosa da parte dell'impresa, per ottenere un lavoro a regola d'arte ma soprattutto trovare la soluzione più adeguata all'ambiente, spesso abbinata a tutta una serie di altri interventi di risanamento.

    Un intonaco fatto a norma tiene lontana l'umidità, regalando all'ambiente anche la giusta rilevanza estetica.

    Con il rifacimento intonaci a Catania dell'impresa Edilizia & Ponteggi, il bello delle ristrutturazioni si lega alla qualità dell'esecuzione.

    L'utilizzo di intonaci all'interno degli spazi abitati risale ai millenni A.C. e oggi come allora ci si concentra sull'utilizzo di materiali naturali.

    L'impresa si dimostra da tempo sensibile alla messa a punto di costruzioni realizzate secondo i canoni della tradizione, adattandoli a tecniche all'avanguardia perchè possano rivelarsi duraturi nel tempo e d'alta qualità.

    Nel settore degli intonaci tutto ciò è fattibile e le mani esperte sono in grado di eseguire lavori a regola d'arte.

    Spesso il risanamento di un'abitazione parte dal rifacimento degli intonaci per permettere la regolare traspirazione dell'ambiente.

    L'impresa è in grado di abbinare il semplice rifacimento degli intonaci alla posa in opera di elementi decorativi, a corredo di un lavoro di ripristino che può essere un'interessante alternativa al tradizionale stucco.

    Anche in fatto di rifacimento degli intonaci il team dell'impresa saprà condurre il cliente verso la scelta della soluzione più adeguata, in linea con le esigenze.